4shared

Ci sono città delle Marche conosciute a livello nazionale (e internazionale), famose ovunque per le proprie spiagge dorate, le importanti manifestazioni, e che, soprattutto in estate, godono di una grande popolarità.

Una di queste è Senigallia, patria del Summer Jamboree e del CaterRaduno, ed è qui che proteggiamo importanti edifici con i dispositivi di sicurezza più accurati.

Il Teatro La Fenice, la Rotonda a mare, l’Ex Gil, ma anche scuole, farmacie e piscine comunali, sono costantemente sotto il controllo dei nostri tecnici.

Spesso, insieme alle strutture permanenti, allestiamo i sistemi temporanei essenziali alle mostre, come accaduto a Palazzo del Duca nel 2016, sede dell’artistica “Maria Mater Misericordiae”, ma anche lo scorso mese a Palazzetto Baviera, divenuto un “Elvis Presley Museum” grazie ai cimeli appartenuti al Re del Rock.

È per queste esposizioni che vengono installati, ad esempio, speciali sensori infrarossi “a cortina” usati per evitare vandalismo, furti, e proteggere le opere esibite.

Gli impianti di videosorveglianza, antintrusione, antincendio (con i relativi estintori e manichette) sono supervisionati regolarmente dai migliori professionisti, con particolare attenzione nei periodi dei grandi eventi, in modo da prevenire ogni possibile emergenza e risolvere tutte le necessità, in tempi immediati e senza lasciare nulla al caso.